Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Tivoli in zona Villa Adriana (cod.641d8ed6)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Tivoli in zona Villa Adriana - 641d8ed6.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tivoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Tivoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villa Adriana.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villa Adriana pressi Via Tiburtina) è pari a 1.565 €/m², molto vicina ai valori della zona Campolimpido che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in aumento (+4,17%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Tivoli (RM)
Zona OMI:
D2 (VILLA ADRIANA - PONTE LUCANO)
Aggiornato:
ven 2 maggio 2025

DESCRIZIONE

Terreno - Roma, Tivoli - Via Tiburtina km 28.700, nel tratto che collega la zona di Villa Adriana al centro di Tivoli. Proponiamo una splendida opportunità di investimento, un terreno agricolo situato nel verd

  • immobiliare.it