Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Tivoli a 760.000 € (cod.63faa4ee)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Tivoli - 63faa4ee.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tivoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Tivoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa Adriana.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con giardino con cucina abitabile con garage
Tivoli, zona esclusiva e ricercata, proponiamo la vendita di un elegante e prestigiosa villa unifamiliare, zona Quintiliolo, contornata da un ampio giardino con piante di ulivo ed alberi da frutto, forno a legna con barbecue, ampio portico e casetta per gli attrezzi di 15 mq. La soluzione si sviluppa su 3 livelli collegati tramite scale interne e risulta così disposto: - Piano terra: salone doppio, ampia cucina abitabile e bagno - Primo piano: quattro camere da letto , bagno e terrazzo perimetrale- Mansarda: camera, sauna e terrazzo panoramico. Ottime condizioni interne. Troviamo porta blindata, finestre con alluminio doppio vetro, pavimento in cotto, aria condizionata, impianto allarme volumetrico, videocitofono. La divisione sfrutta al meglio lo spazio a disposizione rendendo ogni zona molto comoda e funzionale, con ambienti ampi e dalla forma regolare Completa la proprietà un garage di 40 mq. La villa è molto luminosa con vista panoramica sui Colli Tiburtini ed è situata in una zona tranquilla e lontana dal caos cittadino ma nello stesso tempo non troppo distante dall'uscita autostradale. Rif. CDC2203 Tel. 0677250085 Cell. 3891944975