Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Tivoli a 119.000 € (cod.6374b67a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Tivoli - 6374b67a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tivoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Tivoli, sono presenti al momento più di 150 annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa Adriana.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione con balcone di recente ristrutturazione
TIVOLI - VIA TIBURTO - LOCALE COMMERCIALE C/1 80MQ CA OTTIMO STATO Abbiamo il piacere di proporre in vendita un locale commerciale C/1 di 80 mq.ca. in ottimo stato e posto al piano terra di un fabbricato in cortina sito in Via Tiburto. Intermamente l'immobile è completamente ristrutturato con impianti nuovi e allacci indipendenti . Si dispone in un ampio locale d'entrata, un piccolo ufficio/magazzino, bagno e antibagno e balcone. L'immobile è dotato in oltre di due vetrine che danno un ottima visibilità in una zona caratterizzata da un corposo traffico veicolare