Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Tivoli a 550 € mese (cod.641e02f0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Tivoli - 641e02f0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tivoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Tivoli, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa Adriana.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Proponiamo in locazione in via Munazio Planco, a 50mt da Via del Trevio e da Piazza Santa Croce, un interessante locale commerciale dotato di bagno e serranda elettrificata. Peculiarità dell’immobile risulta essere la pannellatura fonoassorbente, ideale per la funzione di studio musicale. Subito disponibile. Canone di locazione mensile richiesto pari ad €550. **Se questo immobile rispecchiasse in pieno le Tue esigenze o volessi ulteriori informazioni, vieni in ufficio a Tivoli, in Via del Trevio n.61 oppure contatta lo 0774/333.806 dal Lunedì al Sabato, secondo i seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì ore 9.30 – 13.00 e 16.30 – 19.30, il Sabato dalle 9.30 alle 13.00. Qualora poi avessi bisogno dell’intervento di mutuo per finalizzare il tuo acquisto, è possibile fissare un appuntamento con il nostro consulente, che costruirà insieme a Te la migliore soluzione finanziaria per l’accesso al credito