Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Subiaco in zona Vignola a 25.000 € (cod.659c7fcb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Subiaco in zona Vignola - 659c7fcb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Subiaco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Subiaco, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vignola.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Vignola, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
900 €/m² per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: NUOVO STUDIO SUBIACO SRL
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
SUBIACO-CONTRADA CAGNANO Proponiamo in vendita, in zona Cagnano un rustico con terreno di circa 6.000 mq. Il fabbricato da ristrutturare è di categoria A/4, si sviluppa su una superficie di 56 mq ed è composto da 2 vani. La proprietà si trova in posizione ideale per chi cerca una residenza immersa nel verde ma ben collegata


