Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Subiaco in zona Vignola a 75.000 € (cod.64264262)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Subiaco in zona Vignola - 64264262.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Subiaco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Subiaco, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vignola.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Vignola, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
990 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,11%).
Invece i prezzi per la zona di sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con angolo cottura con terrazza con giardino con caminetto
SUBIACO-CONTRADA VIGNOLA Proponiamo in vendita in Contrada Vignola,una delle contrade più belle della località di Subiaco, una splendida villetta a schiera d'angolo con entrata completamente indipendente in posizione centralissima adiacente a tutti i servizi possibili offerti dal territorio. L'immobile si sviluppa su un unico livello: ingresso, ampio salone con terrazzo, dotato di camino e angolo cottura, tre camere da letto e bagno. Possibilità di effettuare un secondo bagno. L'immobile è inoltre completato da un terreno di circa 1000 mq fronte la casa. OTTIMA ESPOSIZIONE