Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Segni a 30.000 € (cod.65dd1200)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Segni - 65dd1200.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Segni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Segni, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: PUNTO MEDIAZIONI SRLU - Tecnocasa
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con terrazza con balcone da ristrutturare di recente costruzione con caminetto senza ascensore
SEGNI: Corso Vittorio Emanuele Sul corso principale del paese proponiamo appartamento posto al quarto piano di una palazzina senza ascensore. Entrando troviamo una zona giorno con camino, cucina a vista e balcone. Proseguendo troviamo due camerette, un ripostiglio, una camera matrimoniale e un bagno padronale con zona lavanderia e balcone panoramico. La soluzione si presenta in buono stato. Gli infissi sono in pvc doppio vetro. Gli impianti sono anni '90

