Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Sacrofano a 850 € mese (cod.65f487ba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Sacrofano - 65f487ba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sacrofano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sacrofano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Maria.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con arredamento con posto auto
Sacrofano Via Monte Cannelliere in contesto elegante nel verde si affitta immobile posto al primo piano così composto:ingresso indipendente,salone,cucina abitabile,2 camere,bagno terrazzo ampio panoramico e nel verde e posto auto. L’immobile è arredato solo con la Cucina

