Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Santa Marinella a 269.000 € (cod.65182d27)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Santa Marinella - 65182d27.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Marinella
Per quanto riguarda più in generale la città di Santa Marinella, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Severa.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+15,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE ORANGE - BRACCIANO / LADISPOLI / S.MARINELLA / ROMA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto di recente ristrutturazione con termocondizionamento con ascensore con riscaldamento autonomo con caminetto
Re Orange Immobiliare dal 1992 - Santa Marinella, zona Fiori, adiacente al centro commerciale di "Valdambrini" e a meno di 1 km dallo stabilimento balneare " La Rosa dei Venti", in palazzina anni "70" ca appena ristrutturata, proponiamo in vendita panoramico attico di 95 mq ca, posto al terzo piano con ascensore. L'immobile è composto da: ingresso, ampi sala verandata con cucina a vista e camino con accesso diretto a due terrazze per un totale di 80mq con VISTA MARE mozzafiato, disimpegno, due camere da letto e bagno finestrato. Posto auto scoperto all'interno del condominio. L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a metano, impianto di climatizzazione, camino, grate, tende da sole. Esposizione sud/est/nord. **Le metrature indicate sono da intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale. Per maggiori informazioni o per appuntamenti contattaci ai numeri (anche whatsapp) -. Per altre proposte immobiliari visita il nostro sito o vieni a trovarci, siamo in Via Aurelia n. 305, sotto ai portici del Cinema "Lucciola". Segui la nostra pagina Facebook "Re Orange Immobiliare dal 1992

