Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Santa Marinella a 248.000 € (cod.649be894)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Santa Marinella - 649be894.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Marinella
Per quanto riguarda più in generale la città di Santa Marinella, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Severa.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILMEDIA Srls
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con balcone con caminetto
L'Agenzia Immobiliare IMMOBILMEDIA propone in vendita, splendida soluzione indipendente, posta a poca distanza dal centro, vicinissima a tutti i primari servizi. La palazzina è disposta su tre livelli, con la zona giorno posta al piano terreno rialzato, composta di unico vano con cucina e salone a vista, oltre ad un balcone al piano, scala di collegamento per piano superiore, con due camere, bagno e balcone e Terrazza - Solarium posta al piano secondo. Mentre al piano terreno troviamo la taverna, con proprio ingresso indipendente, composta di unico vano, dotata di camino e bagno la quale in caso di esigenza, può essere trasformata in mini appartamento indipendente. Completa la proprietà il giardino circostante con doppio ingresso, uno pedonale e l'altro carrabile per l'ingresso dell'auto