Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Santa Marinella in zona Santa Severa a 225.000 € (cod.63d675a3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Santa Marinella in zona Santa Severa - 63d675a3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Marinella
Per quanto riguarda più in generale la città di Santa Marinella, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santa Severa.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Santa Severa, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
3.935 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con angolo cottura senza ascensore
Siamo lieti di presentarvi a Santa Severa, in vendita, un delizioso attico (secondo piano senza ascensore). L'unità immobiliare, raggiungibile attraverso una scala esterna, si trova al secondo e ultimo piano del condominio. Al suo interno, si compone di soggiorno con angolo cottura, disimpegno , due camere e un bagno; completano l'appartamento un balcone, ma sicuramente la parte più interessante è l'ampio terrazzo con vista sui monti della Tolfa, sfruttabile per pranzi e cene in maniera del tutto indipendente. L'immobile si trova a circa 350 mt dal mare. No posto auto. Rif Borsellino