Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Santa Marinella a 215.000 € (cod.643b5778)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Santa Marinella - 643b5778.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Marinella
Per quanto riguarda più in generale la città di Santa Marinella, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Severa.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE ORANGE - BRACCIANO / LADISPOLI / S.MARINELLA / ROMA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con angolo cottura di recente ristrutturazione
Re Orange Immobiliare dal 1992, A soli 100 metri dal vivace mercato settimanale, in posizione strategica perfetta per chi desidera la tranquillità di vivere a pochi passi da zone verdi come il Parco Kennedy, e a tutte le principali comodità del paese come uffici comunali, bar, supermercati, ecc . proponiamo in vendita in piccolo stabile di sole 3 abitazioni, senza spese condominiali, appartamento al piano terra composto da soggiorno con cucinotto, 2 camere da letto di cui una con cabina armadio, cameretta, bagno con finestra. Completa la proprietà una comoda e rifinita veranda. L'appartamento si presenta in ottimo stato in quanto completamente ristrutturato 2 anni fa (impianto elettrico nuovo, impianto termosifoni nuovo (manca solo la caldaia), condizionatori : 1 trial ed 1 singolo, infissi nuovi doppi vetrocamera) Sono inoltre stati effettuati lavori di ristrutturazione in merito alla facciata, al vespaio e impianto fognario nuovo. Per maggiori informazioni o appuntamenti contattaci ai numeri 3929574817 (anche whatsapp) - 0766510421. **Le metrature indicate sono da intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale. Per altre proposte immobiliari visita il nostro sito o vieni a trovarci, siamo in Via Aurelia n. 305, sotto ai portici del Cinema "Lucciola". Segui la nostra pagina Facebook "Re Orange Immobiliare dal 1992