Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a San Cesareo in zona Campo Gillaro a 749.000 € (cod.65bb954e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a San Cesareo Campo Gillaro - 65bb954e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Cesareo
Per quanto riguarda più in generale la città di San Cesareo, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Campo Gillaro, dove sorge il locale commerciale, essa è pari a circa
1.225 €/m² per locali commerciali in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono
in sostanziale calo (-5,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
San Cesareo proponiamo in vendita un capannone industriale (categoria catastale D7), situato all’interno del prestigioso Consorzio Artigianale e al centro della zona industriale del comune di San Cesareo. L’immobile si trova precisamente in via di Campo Gillaro con accessi comodi anche da via Maremmana e via dello Sviluppo. La struttura si sviluppa su un unico livello e presenta le seguenti caratteristiche: Superficie Netta: 600 mq. Altezza: 6,5 metri, ideale per attività che richiedono ampi volumi. Struttura Interna: Completamente priva di pilastri interni Illuminazione: Completamente finestrata per un'ottima illuminazione naturale.: Dotato di un ampio ingresso carrabile per facilitare le operazioni di carico e scarico. Include un ufficio, un bagno con antibagno e uno spogliatoio, essenziali per l'attività produttiva e il personale. Piazzale Esclusivo: di 300 mq, Variazione d'Uso: È prevista la possibilità di convertire il 25% della metratura netta (circa 150 mq) in superficie commerciale. Questa flessibilità permette di affiancare alla produzione/logistica un'area espositiva o di vendita diretta



