Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a San Cesareo a 32.000 € (cod.640da281)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a San Cesareo - 640da281.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Cesareo
Per quanto riguarda più in generale la città di San Cesareo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
San Cesareo in via del Carzolese, adiacente il centro abitato (1,3 km), un terreno agricolo di 5010 mq coltivato a vigneto e con piante di ulivo. RM11218 Il terreno pianeggiante e panoramico ha un fronte strada di 15 metri lineari con accesso da strada asfaltata, comunale e con illuminazione pubblica. Possibilità di allaccio acqua e corrente. MORFOLOGIA Di forma rettangolare (larghezza 15mt – 340 lunghezza mt,); pianeggiante TIPO DI COLTURA: coltivato vigneto INFORMAZIONI DETTAGLI TERRENO: RECINZIONE: no CANCELLO INGRESSO: no ACCESSO: strada di accesso asfaltata FRONTE STRADA: si 15mq CATEGORIA :seminativo N° PIANTE ULIVO:10 DA RIPULIRE: no INFORMAZIONI UTENZE: LUCE: si, possibilità di allaccio ACQUA: si, possibilità di allaccio POZZO ARTESIANO: no INFO DISTANZE: STRADA PRINCIPALE:1.3 km da via casilina CENTRO ABITATO: 1.3km