Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Cesareo a 419.000 € (cod.632f80e9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Cesareo - 632f80e9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Cesareo
Per quanto riguarda più in generale la città di San Cesareo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HOUSE GROUP S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina con balcone di recente ristrutturazione con caminetto con garage
SAN CESAREO splendida Villa Bifamiliare disposta su tre livelli di 367mq commerciali ATTUALMENTE divisa in due unità abitative composta al piano terra da: ingresso, sala hobby di 65mq con camino e angolo cottura, un salone doppio con camino e terrazzi di 40mq bagno e una cantina di 20mq;al piano primo salone doppio 3 camere, bagno, e balconi con affacci panoramici ;al primo sul rialzato un salone tre camere una cucina abitabile servizio e balconi abitabili. La villa e' stata già divisa in 2 unità abitative ognuna con il proprio ingresso, sviluppando la proprietà piu grande al piano terra (interrato da un lato ) e il primo piano livello strada, e la seconda unità abitativa al secondo piano ma salendo solamente una rampa di scale, le dimensione sono le stesse del piano primo sottostante. Concludono le proprietà un giardino curato di 1000 mq, un' autorimessa di 60 mq, 2 cantine una al piano interrato e una adiacente il box e una piscina in muratura. Euro 419.000. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale Prati Re S.r.l. Affiliato Frimm 690 Via Teulada n. 82/83 – 0645470660/61 Offriamo la massima serietà e disponibilità per l’acquisto, la vendita e la locazione del vostro immobile commerciale e residenziale, vantando un’esperienza trentennale nel mercato immobiliare. Consulenze Urbanistico/catastali e Tecnico legali con professionisti in sede previo appuntamento. Ogni immobile presente nelle nostre offerte è certificato e gestito in esclusiva, per garantire la massima trasparenza e serenità in tutte le fasi della trattativa, presenti sino alla stipula del rogito definitivo di compravendita . Inoltre un architetto in sede per la progettazione e realizzare in 3D la tua ristrutturazione ideale durante la proposta d'acquisto per avere il massimo con il minimo sforzo . Per una valutazione reale del tuo immobile contattaci al numero 06/45470660/61 o tramite email frimm690@frimm.com – Via Teulada n. 82/83. Responsabile di zona Fabio Scaringella 3929859886 fscaringella@frimm.com