Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in affitto a San Cesareo in zona Campo Gillaro a 400 € mese (cod.65107dcf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a San Cesareo Campo Gillaro - 65107dcf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Cesareo
Per quanto riguarda più in generale la città di San Cesareo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Campo Gillaro.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
San Cesareo Zona: "Via bel Poggio" In eccellente posizione, e più precisamente in "Via Bel Poggio", disponiamo di un Terreno Agricolo di 5.000mq. completamente recintato a pochi minuti dal Casello Autostradale A/1, e dal Centro Commerciale la Noce e dal Centro del Paese. - Prezzo della Locazione Euro 400,00

