Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in affitto a San Cesareo a 900 € mese (cod.63e17f5d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in affitto a San Cesareo - 63e17f5d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Cesareo
Per quanto riguarda più in generale la città di San Cesareo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
monolocali in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
San Cesareo e precisamente su via Filippo Corridoni, pieno centro paese adiacente piazza principale, proponiamo in locazione un locale commerciale di 50 mq con bagno e antibagno, posto a livello strada. Il locale è dotato di utenze (acqua, luce, gas metano e allaccio alla pubblica fognatura), di canna fumaria in acciaio già installata e di ingresso con porta di ingresso in alluminio con vetrata. Ottima la posizione per qualsiasi attività. Libero subito