Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Campo Marzio a 610.000 € (cod.6631d1d3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Campo Marzio - 6631d1d3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte Sacro/Talenti, mentre la zona di Campo Marzio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Campo Marzio pressi Piazza del Popolo) è pari a
9.745 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,25%).
Invece i prezzi per la zona di Campo Marzio (+3,28%) sono in aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Eurocasare servizi immobiliari
Via Della Fontanella Di Borghese, 31, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con ascensore di recente ristrutturazione di recente costruzione con riscaldamento autonomo
Nel cuore più esclusivo del centro storico di Roma, a pochi passi da Via del Babuino e Piazza di Spagna, in un elegante palazzo dotato di ascensore, proponiamo in vendita un raffinato appartamento completamente ristrutturato, ideale per chi desidera vivere il fascino del centro storico in un contesto di tranquillità e riservatezza. La proprietà posta al primo piano si distingue per la cura degli ambienti e per il piacevole affaccio interno, luminoso e silenzioso, che regala un’atmosfera intima e rilassante, lontana dai rumori della città. Gli spazi interni si articolano armoniosamente in un ingresso, un accogliente soggiorno impreziosito da un doppio balconcino, una cucina nuova, una camera da letto e un bagno. L’appartamento è caratterizzato da un soffitto a cassettoni, pavimenti in parquet e finiture curate, frutto di una recente ristrutturazione. E' inoltre dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. La completa ristrutturazione valorizza l’immobile, rendendolo una soluzione pronta da abitare, dove comfort e funzionalità si coniugano con il fascino di una posizione di grande appeal. Per ulteriori informazioni telefonare al numero tel. ufficio 06/42990088. I nostri uffici si trovano in Via della Fontanella di Borghese n.31. Ci occupiamo da anni della vendita e della locazione di immobili siti nei quartieri più residenziali di Roma (appartamenti, uffici, locali commerciali, magazzini) forti di una lunga esperienza professionale maturata sul territorio della Capitale. Siamo disponibili per valutazioni e consulenze per affitti e vendite


