Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Box auto in vendita a Roma in zona Collatino a 35.000 € (cod.66221b7b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il box auto in vendita a Roma in zona Collatino - 66221b7b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
box auto in vendita (più di due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Collatino.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
In via dei Crispolti proponiamo la vendita di un BbSsbox auto di 16 mq ca. Facile accesso e ampia area di manovra. Dotato di serranda elettrica. La zona circostante è ricca di negozi di vario genere, tutti facilmente raggiungibili a piedi. Inoltre, la posizione è ben servita dai mezzi di trasporto, con la stazione Tiburtina a circa 20 minuti a piedi lungo la principale Via Tiburtina. Le fermate degli autobus si trovano a soli 5 minuti in Piazza. Crivelli e a 2 minuti lungo Via Tiburtina. Le informazioni riportate non costituiscono elemento contrattuale. Contattaci oggi stesso per ulteriori dettagli e per organizzare una visita

