Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Parione/Sant'Eustachio a 535.000 € (cod.65feb13e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Parione/Sant'Eustachio - 65feb13e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ostia, mentre la zona di Parione/Sant'Eustachio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Parione/Sant'Eustachio pressi Via del Pantheon) è pari a
9.065 €/m², molto vicina ai valori della zona Campo Marzio che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,33%).
Invece i prezzi per la zona di Parione/Sant'Eustachio (-1,03%) sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Toscano SpA - Agenzia di Roma Centro Storico
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con ascensore con riscaldamento autonomo edificio storico
L’appartamento si trova in un edificio d’epoca, ex Convento del '400 situato in Piazza Navona, una delle zone più prestigiose e centrali della città, precisamente in Via delle Coppelle. L'edificio d'epoca con caratteristiche storiche, dispone di ascensore e di un elegante atrio d’ingresso. L’immobile nasce come un bilocale, su due livelli, composto da soggiorno, camera da letto, cucina separata e servizi ad oggi trasformato in due monolocali indipendenti, ognuno con bagno e cucina (facilmente ripristinabile la composizione originaria). Gli interni sono in ottime condizioni e l’appartamento viene venduto completamente arredato. Impreziosito da un importante lavoro di falegnameria in collaborazione con l'architetto che ha ottimizzato ogni spazio creando ambienti confortevoli completi di tutto il necessario. Sono presenti soffitti originali che conferiscono carattere e valore storico all’ambiente. Rivestimento dei bagni in marmo (travertino e peperino), armadi a muro, impianto di climatizzazione (con pompa di calore), riscaldamento autonomo. Infissi in taglio termico con vetri antisfondamento e porte blindate. Questa soluzione rappresenta un’opportunità unica nel suo genere oltre un ottimo investimento, anche per il doppio livello, le 2 entrate indipendenti cui corrispondono due citofoni uno per il piano terra ed uno per il 1° piano, nel cuore di una delle piazze più rinomate e vivaci, ideale per chi cerca una residenza distintiva in una posizione strategica



