Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Tiburtino a 329.000 € (cod.65f3eca4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Tiburtino - 65f3eca4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ostia, mentre nella zona di Tiburtino è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Tiburtino pressi San Lorenzo) è pari a
4.550 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cucina abitabile con ascensore
Nel servitissimo quartiere di San Lorenzo, più precisamente in Via Degli Apuli, a pochi passi dalla stazione di Roma Termini e vicino ai poli universitari, l'agenzia immobiliare A CASA CON SIMONE propone in vendita un appartamento posto al 3° piano di uno stabile servito da ascensore. L'immobile è composto da un salone, cucina abitabile, 2 camere da letto, bagno. 3 PREGI : 1) LA POSIZIONE. 2) LA PRESENZA DELL'ASCENSORE. 3) OTTIMO COME PRIMA CASA MA ANCHE COME USO INVESTIMENTO. Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno al numero 06.89.22.11.46 oppure passare a trovarci nel nostro ufficio ad Aprilia, in VIA ARANCI N. 34 per poter visionare insieme l'immobile in vendita in Via Degli Apuli. !! PERCHE' LA TUA CASA E' UNA QUESTIONE DI SIMONE

