Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Monte Sacro/Talenti a 450.000 € (cod.65e1db3d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Monte Sacro/Talenti - 65e1db3d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ostia, ma anche la zona di Monte Sacro/Talenti è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Monte Sacro/Talenti pressi Via Monte Bianco) è pari a
3.965 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo Del Monte Immobiliare di Apollo Andrea
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione con cucina abitabile con giardino con climatizzazione
Montesacro, al confine con Città Giardino nelle immediate vicinanze di Piazzale Ionio e precisamente in Via Montebianco proponiamo in vendita un appartamento molto luminoso posto al quarto piano e composto da ingresso, corridoio, soggiorno, tre camere, una cameretta, cucina abitabile, doppi servizi, ripostiglio e due balconate. L’immobile è in buone condizioni manutentive, gli infissi in doppi vetri, l’impianto idraulico recentemente rifatto in quanto sono stati ristrutturati la cucina e i due bagni, due ambienti sono climatizzati. L’appartamento gode di un’ottima esposizione angolare ed è ubicato in una posizione strategica, ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole e negozi di ogni genere. La richiesta è di 450.000,00. Gruppo Del Monte mobile 3381812070


