Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Parioli a 410.000 € (cod.65d96754)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Parioli - 65d96754.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ostia, mentre la zona di Parioli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Parioli pressi Corso di Francia) è pari a
6.330 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RIMAS IMMOBILIARE SRL AFFILIATO TECNOCASA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina di recente ristrutturazione con giardino con angolo cottura
Ampio piano terra luminoso con giardino – possibilità cambio destinazione d’uso Proponiamo in vendita un interessante immobile di ampia metratura, attualmente accatastato come ufficio, con possibilità di cambio di destinazione d’uso in residenziale. La proprietà si sviluppa su 121 mq interni e 100 mq di spazi esterni, ed è composta da tre camere, luminoso soggiorno con angolo cottura, bagno e doppio ingresso, soluzione ideale anche per chi desidera frazionare gli spazi o creare un’abitazione con studio indipendente. L’immobile si presenta in ottime condizioni interne: ristrutturato nel 2015, con parquet in tutti gli ambienti e infissi sostituiti. Pur trovandosi in zona Corso Francia, gode di una posizione riservata e tranquilla, non affaccia sul corso ma con esposizione verso Vigna Stelluti, elemento che garantisce maggiore silenzio e privacy. Completa l’offerta la possibilità di acquistare separatamente cantina e box auto. Soluzione ideale per famiglie, professionisti o per chi cerca un investimento versatile in una delle zone più richieste di Roma


