Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Prenestino-Labicano a 305.000 € (cod.65d61b7e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Prenestino-Labicano - 65d61b7e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ostia, mentre nella zona di Prenestino-Labicano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Prenestino-Labicano pressi Piazza dei Condottieri) è pari a
3.555 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cucina abitabile
Appartamento luminoso in piazza dei Condottieri / via Anghiari — doppia esposizione In posizione tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento libero e luminoso sito ad un piano alto. L’immobile, con doppia esposizione esterna, è composto da ampio soggiorno, due camere da letto, corridoio, cucina abitabile, bagno e due comodi armadi a muro. Ideale per chi cerca un’abitazione spaziosa e ariosa con buoni affacci. Caratteristiche principali: Doppia esposizione esterna Piano alto, molto luminoso Ampio Soggiorno Due camere da letto Cucina abitabile Bagno 2 armadi a muro Posizione: Piazza dei Condottieri / Via Anghiari, zona ben servita da negozi e trasporti

