Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Roma in zona Finocchio (cod.65ce3a35)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Roma in zona Finocchio - 65ce3a35.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per case indipendenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre nella zona di Finocchio è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Finocchio pressi Via Luigi Casale) è pari a 2.135 €/m², di poco superiore al valore della zona Cesano che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in leggero aumento (+2,78%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Roma (RM)
Zona OMI:
E19 (BORGHESIANA-FINOCCHIO (VIA DI BORGHESIANA))
Aggiornato:
dom 19 luglio 2026

PROPOSTO DA:

Thinkhome

DESCRIZIONE

con posto auto

Thinkhome propone in vendita tre posti auto scoperti situati in una traversa adiacente via Casilina, nel quartiere Finocchio, in via Casale del Finocchio. Caratteristiche principali: - Tre posti auto scoperti all'interno di un'area recintata e sicura […]

  • trovacasa.net