Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma a 329.000 € (cod.65c9d84c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma - 65c9d84c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto di recente ristrutturazione con cucina abitabile
Trilocale TERRAZZE DEL PRESIDENTE Proponiamo in vendita esclusiva un elegante e rifinitissimo trilocale da poco oggetto di una radicale ristrutturazione. L'immobile proposto in vendita si trova al settimo piano di una palazzina di otto ed è composto da soggiorno, due camere da letto, una cucina abitabile, due servizi di cui uno finestrato e due ampi terrazzi entrambi vivibili. Completa la proprietà un box auto singolo. L'immobile in ci permette di avere costi contenuti di gestione ma, soprattutto un livello di confort generale interno elevatissimo, questo dovuto alla eliminazione del gas con relativa installazione di una pompa di calore, con gli stessi sistemi caldo freddo posizionati a pavimento. Completa la serie di accessori proenergetici un sistema di deumidificazione automatico gestibile anche da remoto con frazionamento delle zone interne dell'immobile. L'immobile si presenta parzialmente arredato. Per maggiori Informazioni contattare direttamente il Cell 333 2292111 oppure al Tel 06 42990224. Potete trovarci operativi anche su Whatsapp Patrimonium Re Srl Via Andrea Doria 65- 00100 Roma Siamo i Consulenti fatti apposta per te. Disponibili ad ascoltare i tuoi bisogni e sempre pronti a proporti soluzioni diverse per ogni tua esigenza: dal mutuo alla certificazione energetica, dalle utenze domestiche alle assicurazioni ma anche se devi ristrutturare o riqualificare la tua casa. Ti garantiamo un’assistenza continua e completa e una gestione dell’intermediazione immobiliare senza pensieri



