Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Prenestino-Centocelle a 278.000 € (cod.65c7aed9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Prenestino-Centocelle - 65c7aed9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre nella zona di Prenestino-Centocelle è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Prenestino-Centocelle) è pari a
2.985 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone di recente ristrutturazione senza ascensore
Da Privato. Luminoso attico (Trilocale) in zona ben collegata e fornita di tutti i servizi. Appartamento sito al terzo ed ultimo piano di un'elegante palazzina di soli tre piani (attualmente no ascensore). Al di sopra dell appartamento vi è il lavatoio e un ampio terrazzo pavimentato. L'appartamento è composto da ingresso, ampia zona living, cucina, bagno, due camere matrimoniali molto ampie e un balcone. In casa sono presenti moderni condizionatori di design dalla forma quadrata di colore grigio. L'immobile è dotato di finestre nuove con doppi vetri e zanzariere a tutte le finestre e al balcone. La zona notte è composta da due camere da letto molto grandi. Nella zona living vi è un balcone con un gradevole affaccio che può ospitare comodamente un tavolino con due sedute. Porta blindata. La metro C parco è raggiungibile in 5 minuti a piedi. 278.000 trattabili

