Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Roma in zona Tuscolano a 650.000 € (cod.65c29ce3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Roma in zona Tuscolano - 65c29ce3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre nella zona di Tuscolano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Tuscolano pressi Via Enna) è pari a
4.105 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: STUDIO IMMOBILIARE TARANTO S.R.L.
VIA TARANTO 146, Roma (RM)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con cucina abitabile con giardino di recente costruzione con ascensore
Nella quartiere di Villa Fiorelli, precisamente in via Enna, proponiamo la vendita di un quadrilocale, recentemente ristrutturato e situato al primo piano alto con ascensore. L'immobile si compone di ingresso, 3 camere matrimoniali di cui due con bagno privato, soggiorno, cucina abitabile con finestra che accede internamente sul giardino condominiale e servizio principale finestrato e con doccia


