Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Casalotti a 160.000 € (cod.65beb93e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Casalotti - 65beb93e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ostia, mentre la zona di Casalotti risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Casalotti) è pari a
2.740 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con posto auto con balcone di recente ristrutturazione di recente costruzione con angolo cottura
OPEN HOUSE SU APPUNTAMENTO SABATO 6 GIUGNO DALLE ORE 11 ALLE ORE 12:30 A Roma, in zona Selva Nera, in un comprensorio completamente rinnovato grazie agli interventi del Superbonus 110%, proponiamo elegante bilocale , all'interno di una costruzione recente del 2018. L'immobile, completamente ristrutturato, si distingue per l'elevata efficienza energetica in classe A4 e per dotazioni moderne orientate al comfort e al risparmio: pannelli solari per la produzione di elettricità con sistema di backup, pannelli solari per acqua calda e spese condominiali particolarmente contenute. La proprietà è composta da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e balcone vivibile, completo di tende da sole elettriche con sensore antivento. Completa la soluzione un posto auto scoperto di proprietà, dotato di colonnina privata per la ricarica di auto elettrica. Una proposta ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e pronta da vivere, in un contesto nuovo e curato




