Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Ardeatino a 440.000 € (cod.65ba239e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Ardeatino - 65ba239e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ostia, mentre nella zona di Ardeatino è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ardeatino pressi Via di Grotta Perfetta) è pari a
3.815 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato : Agenzia Immobiliare Urago d’Oglio S.n.
DESCRIZIONE
con posto auto con ascensore con garage
GROTTA PERFETTA Ampio appartamento con doppio ingresso in comprensorio nel verde con posto auto coperto, Via di Grotta Perfetta 566 All’interno di un curato comprensorio immerso nel verde, con accesso sia dalla via principale che da via dei Granai di Nerva, proponiamo in vendita un appartamento di 150 mq commerciali, posto al secondo piano con ascensore, versatile e con molteplici possibilità di utilizzo

