Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Roma in zona Trastevere a 600.000 € (cod.65b222ba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Roma in zona Trastevere - 65b222ba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
negozi in vendita (quasi tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte Sacro/Talenti, mentre la zona di Trastevere risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: IMMOBILI COMMERCIALI BOCCEA SRL - Tecnocasa
DESCRIZIONE
Trastevere – Cessione attività di ristorazione Proponiamo in vendita un’attività di ristorazione consolidata e avviata da oltre 10 anni, situata nel centro storico di Trastevere, in uno dei contesti più caratteristici e ricercati della Capitale. L’attività si sviluppa all’interno di un locale di circa 80/90 mq, disposto interamente su un unico livello, con una capienza interna di circa 50/60 coperti. Il ristorante si presenta con interni ben curati, dallo stile tipico e accogliente, perfettamente in linea con l’atmosfera del quartiere, elemento che ne valorizza l’identità e l’immediata riconoscibilità. Completo di canna fumaria, cucina professionale completamente attrezzata, impianto di aerazione con estrazione e immissione d’aria, rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera rilevare un’attività già avviata e immediatamente operativa. Ottimo fatturato dimostrabile. Tale soluzione è ideale per operatori del settore alla ricerca di un ristorante pronto, ben impostato e inserito in una delle location più richieste di Roma. Sito in Trastevere 600.000,00 Euro INFO TECNOCASA VIA DELLA MAGLIANA N. 180 rmcfm@tecnocasa.it 06/5515929

