Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Flaminio a 395.000 € (cod.659ca699)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Flaminio - 659ca699.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ostia, mentre la zona di Flaminio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Flaminio pressi Via Guglielmo Calderini) è pari a
5.900 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Metroquadro
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione edificio storico
SEMINTERRATO In Via Calderini, nel cuore del quartiere Flaminio, in una strada parallela a piazza Mancini, adiacente allo Stadio Olimpico e a pochi metri dal Museo Maxi, è in vendita un appartamento di 100 mq in un elegante stabile d’epoca con servizio di portineria. L’immobile è completamente ristrutturato ed composto da un soggiorno con cucina a vista completa di elettrodomestici, due camere da letto (di cui una molto grande) e due bagni. La richiesta è di Euro 395.000 Per informazioni e visite chiamare il 3394405992


