Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Collatino a 189.000 € (cod.658f7c9d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Collatino - 658f7c9d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ostia, mentre nella zona di Collatino è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Collatino pressi Via Prenestina) è pari a
3.240 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con posto auto con balcone con cantina con cucina abitabile con giardino di recente costruzione con garage
Nelle immediate vicinanze del centro del quartiere ", Grotte Celoni", , vicino ai principali servizi di prima necessit (scuola, supermercato, farmacia, posta, bar, palestra, pizzeria) ed alle fermate Atac e Metro C ", Grotte Celoni", , proponiamo in vendita un appartamento di 110 mq (circa) posto al piano primo di una palazzina in cortina di soli tre piani, in buono stato di conservazione e manutenzione e composta di soli n. 6 appartamenti. L'immobile oggetto di compravendita è composto da un comodo ingresso, un disimpegno/corridoio che conduce ad un salone doppio, una cucina abitabile separata, due ampie camere da letto matrimoniali, un bagno (finestrato) con vasca e doccia, un balcone e due terrazzini abitabili. Internamente l’ immobile è in buone condizioni, subito abitabile, successivamente sarebbe opportuno un adeguamento degli impianti (elettrico, idraulico e termico-sanitario), la pavimentazione è in discreto stato e di tipologia gres porcellanato in tutta casa, le porte interne sono alcune in legno ed altre in vetro ed in buono stato, gli infissi e le persiane sono in alluminio con doppio vetro a taglio termico, la pittura è in discreto stato. Completano la propriet una cantina di 15 mq (circa) - inclusa nel prezzo - ed un locale deposito/garage di 25 mq (circa) con giardino di propriet - prezzo a parte. I locali deposito al piano terra sono in discreto stato interno, rifiniti e chiusi da porte e serrande, dotati di acqua ed elettricit . La cantina al piano seminterrato invece è intonacata, rasata ma non tinteggiata e, soprattutto, priva di pavimentazione. NOTA LEGALE: tutte le informazioni, le descrizioni, le foto, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario NON costituiscono elemento contrattuale, potrebbero NON rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dei luoghi e dell'immobile oggetto di pubblicit . Pertanto, prima di formulare una proposta di acquisto, andranno verificate a cura del Cliente/Proponente. L'Agenzia Immobiliare NON risponde di eventuali discordan[…]

