Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Roma in zona Parione/Sant'Eustachio (cod.658f2b62)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Parione/Sant'Eustachio - 658f2b62.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ostia, mentre la zona di Parione/Sant'Eustachio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Parione/Sant'Eustachio pressi Piazza Navona) è pari a 9.115 €/m², molto vicina ai valori della zona Campo Marzio che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in aumento (+4,00%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
650 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Roma (RM)
Zona OMI:
B32 (C.STORICO:CORSO VITTORIO(PONTE,PARIONE,REGOLA,S.EUSTACHIO))
Pubblicato:
mar 31 marzo 2026

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Rivolta Vende - Attico Prestigioso Nel contesto unico e irripetibile di Piazza Navona, nel cuore più autentico e prestigioso di Roma, proponiamo un attico e superattico di rara bellezza, una propriet

  • immobiliare.it