Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Roma in zona Finocchio a 380.000 € (cod.658a5ac6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Roma in zona Finocchio - 658a5ac6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
locali di sgombero in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ostiense, ma anche la zona di Finocchio è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ENGEL & VOELKERS MMC ROMA
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
La Engel & Völkers propone in vendita esclusiva un ampio garage di 420 mq ed un’altezza interna di mt 5,00 seminterrato con accesso da una comoda rampa carrabile, sono presenti un altro garage di circa 30 mq. ed un bagno. L’immobile è stato costruito con regolare permesso a costruire ed ha tutte le autorizzazioni in regola, può essere adibito anche a magazzino e/o rimessa attrezzi, eventualmente anche ad attività artigianali e di laboratorio. Il garage si trova in una traversa di via Vermicino a meno di un kilometro dalla metro “C” in un contesto ad alta densità abitativa. *Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali

