Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Roma in zona Trigoria a 568.000 € (cod.65886e9d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Roma in zona Trigoria - 65886e9d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Trigoria risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Trigoria pressi Via dei Redattori) è pari a
2.240 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SIACE DI MANCINI STEFANO
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con balcone con cucina abitabile con giardino con termocondizionamento con garage da ristrutturare con riscaldamento autonomo
Trigoria Prestigiosa Villa unifamiliare A due passi del Campus Biomedico, nel quartiere Trigoria e più precisamente in via dei Redattori, in un contesto riservato e poco trafficato proponiamo in vendita una elegante residenza unifamiliare circondata da un giardino di circa 900 mq. La proprietà si sviluppa su due livelli: al piano terreno è composta da un ingresso, un salone doppio di rappresentanza con area pranzo, tre ampie camere da letto, una grande cucina abitabile, doppi servizi, un portico e due balconi; al piano seminterrato, accessibile sia da una scala interna che dall'esterno tramite il box, sono presenti un'ampia taverna, un servizio, due locali ed un'ampio garage. Lo stato di conservazione della proprietà è da ristrutturare, dando ai nuovi proprietari la possibilità di personalizzarla secondo i loro gusti e le loro esigenze. Questa villa in vendita è ideale per chi cerca una residenza spaziosa e confortevole, con tutte le camere da letto fuori terra ed ampi spazi esterni, in un contesto silenzioso ma nelle vicinanze del Campus e del centro di Trigoria, una zona che nel corso degli ultimi anni risulta sempre più richiesta. Le informazioni e le immagini contenute in questo annuncio sono indicative e non costituiscono elementi contrattuali



