Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Portuense a 250.000 € (cod.65848db1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Portuense - 65848db1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, ma anche la zona di Portuense è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Portuense pressi Largo Gaetano La Loggia) è pari a
3.650 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con termocondizionamento con angolo cottura da ristrutturare
PORUENSE- LARGO LA LOGGIA- lato COLLI PORTUENSI - Adiacente a Via Portuense, La Romana Immobiliare propone in vendita un grazioso bilocale di circa 50 mq, posto al piano terra di una palazzina di quattro piani. L’immobile è composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato. Completa la proprietà uno spazio esterno di circa 6 mq. Grazie alla doppia esposizione, l’appartamento risulta luminoso e silenzioso. L’ingresso è al piano terra, ma l’affaccio è in parte da primo piano. L’immobile presenta pavimentazione in graniglia nei tipici toni degli anni Sessanta; gli infissi in legno e vetro sono dotati di inferriate. Il riscaldamento è autonomo con pompa di calore e tutti gli ambienti sono dotati di aria condizionata. È possibile parcheggiare all’interno dell’area condominiale fino ad esaurimento posti

