Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Gianicolense a 650.000 € (cod.65818e66)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Gianicolense - 65818e66.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Gianicolense.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Gianicolense pressi Viale dei Colli Portuensi) è pari a
4.305 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRIMALDI IMMOBILIARE ROMA MONTEVERDE COLLI PORTUENSI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto con balcone di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con caminetto
In strada privata, all’interno di un comprensorio in cortina, attualmente in fase di ristrutturazione, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento immerso nel verde e nella quiete, situato in Via Gaetano Storchi, una strada privata con doppio accesso da Via Bennicelli e da Via del Casaletto. Il complesso è caratterizzato da una spaziosa area condominiale con possibilità di parcheggio libero per i residenti. L’appartamento, completamente ristrutturato con particolare attenzione al design e alla funzionalità degli spazi, gode di una splendida tripla esposizione che garantisce luminosità durante tutto l’arco della giornata. Entrando si viene accolti da una generosa zona living con camino, un ambiente caldo e conviviale dove una parte è dedicata alla zona pranzo. Da qui si accede direttamente ad un terrazzino abitabile con affaccio aperto, perfetto per momenti di relax all’aperto. Accanto al soggiorno troviamo la cucina moderna e funzionale, resa ancora più pratica dalla presenza di un comodo tinello. All’interno della zona giorno è stato inoltre ricavato un funzionale angolo studio, perfetto per lo smart working. La zona notte, ben separata, ospita tre camere da letto, due bagni completi,entrambi con doccia e uno anche con vasca, e una comoda cabina armadio. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione e climatizzazione in tutti gli ambienti, parquet, infissi esterni in legno/alluminio, climatizzatori Daikin, zanzariere e porta blindata La proprietà è completata da una soffitta. Possibilità di acquistare un ampio box auto di 35 mq sotto lo stabile. La posizione è uno dei punti di forza: a pochi passi dal verde di Villa Pamphili e in un punto strategico per i collegamenti pubblici, grazie alla vicinanza del capolinea del tram 8, La zona è inoltre ricca di negozi, servizi, scuole primarie e secondarie

