Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Cinecittà a 165.000 € (cod.656aa253)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Cinecittà - 656aa253.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Cinecittà risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Cinecittà pressi Via Licinio Stolone) è pari a
3.310 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO TUSCOLANA SRLU
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con cantina di recente ristrutturazione con cucina abitabile con ascensore nuda proprietà
NUDA PROPRIETA’ – Investimento sicuro e a lungo termine in zona Tuscolana Se stai cercando un investimento sicuro per i tuoi risparmi o se desideri acquistare oggi una casa a un prezzo vantaggioso senza dover pagare IMU, IRPEF, e TASI fin da subito, questa è l’opportunità che fa per te! Proponiamo in vendita la NUDA PROPRIETA’ di un appartamento in Via Licinio Stolone, in una zona ben collegata e a pochi passi dalla stazione metro A Subaugusta e dalla Via Tuscolana. L’immobile, che ha come unico usufruttuario un signore di 81 anni, è un ampio bilocale di 72 mq e si trova al 3° piano di uno stabile di otto dotato di ascensore e servizio di portineria. L’appartamento si compone di:ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno ristrutturato, camera da letto matrimoniale, due balconi, ripostiglio. L’appartamento gode di doppia esposizione di cui una a sud su Via Licinio Stolone, che garantisce un’ottima luminosità. La posizione è strategica, con tutti i principali servizi a portata di mano. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, non esitare a contattarci

