Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Tor di Quinto a 519.000 € (cod.6569a77c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Tor di Quinto - 6569a77c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre nella zona di Tor di Quinto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Tor di Quinto pressi Via Luigi Amedeo Melegari) è pari a
4.405 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Coldwell Banker Barbera Group International Real Estate
Via panama, 16, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con posto auto con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento con giardino con garage di nuova costruzione
Collina Fleming - Via Luigi Amedeo Melegari - ATTICO Nel cuore del quartiere Fleming, abbiamo il piacere di proporre un attico integralmente ristrutturato, con consegna entro Luglio 2026. L'immobile deriva dalla ristrutturazione dell'intero piano attico dell'edificio ad opera della Società Immoveo. L'unità si compone di ampia zona giorno con cucina integralmente arredata, grande camera matrimoniale, seconda camera e due bagni. Esternamente si sviluppa un grande terrazzo con vista aperta e area verandata. L'appartamento viene consegnato come da planimetria. Ampio posto auto a rotazione all'interno del garage condominiale. Vi é infine la possibilità di acquisto di cantina. Le case di Immoveo privilegiano materiali atossici e vernici ecologiche, il legno che troverete nella vostra casa proviene solo da produttori certificati CE e FSC ed il parquet viene posato con finitura naturale e posa a secco. Il vostro immobile avrà nuovi infissi eco sostenibili, con doppi vetri apertura anche a vasistas; le caldaie sono del tipo a condensazione. Isolamento termoacustico su pareti esterne e confinanti, cucina completa di elettrodomestici linea deluxe: piano cottura ceramico frigo con congelatore, lavapiatti e cappa aspirante, predisposizione per lavatrice in vano dedicato. Bagni completi di piano lavabo, cassettiere e box doccia. Impianti idrici con chiusure centralizzate, pavimento e rivestimento bagni in gres porcellanato in pasta con altissima resistenza, rubinetteria linea deluxe. Pavimento in parquet rovere naturale, illuminazione led controllata mediante domotica e tagli di luce dedicati, prese USB a parete, tapparelle coibentate elettriche. Garanzia due anni su tutti gli impianti, immobile conforme alla Direttiva Europea "CASE GREEN". Il Fleming è tra le zone residenziali più prestigiose di Roma, la posizione rialzata e strategica offre un facile accesso al centro storico di Roma, la zona é caratterizzata da un'ottima qualità della vita molto apprezzata da famiglie e professionisti. Il quartiere offre un[…]


