Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente a Roma in zona Monte Sacro/Talenti a 135.000 € (cod.656905fd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Roma Monte Sacro/Talenti - 656905fd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
case semindipendenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, ma anche la zona di Monte Sacro/Talenti è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (Monte Sacro/Talenti pressi Via Passo del Furlo) è pari a
3.940 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case semindipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case semindipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
sim-immobiliare-s.r.l.
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con cortile
Via Passo del Furlo (CITTA' GIARDINO) Vendesi locale C2 di ca. 120 mq interni con ingresso indipendente e patio di ca. 50 mq. Il locale è completamente cablato e dotato di servizi igienici, adatto anche come studio privato, show-room, uso ufficio, magazzino o laboratorio. Libero al rogito. I dati, i documenti e le immagini inserite in questo annuncio sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale


