Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Pietralata a 590.000 € (cod.656861e2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Pietralata - 656861e2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Pietralata risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pietralata pressi Via di Pietralata) è pari a
3.570 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti - Roma - Parioli
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
GABETTI AGENZIA PARIOLI In Via di Pietralata, proponiamo la vendita di un ufficio di grandi dimensioni diviso in due unità opposte a cui si accede da una scala, completamente da ristrutturare, con un servizio e la predisposizione per un secondo, grande spazio esterno e adiacente alla metro. Grandi potenzialità di utilizzo in una area in continuo sviluppo. Divisibile in due unità distinte e separate vendibili singolarmente. Le immagini e la documentazione presenti hanno solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale. Per appuntamenti ed informazioni: Agenzia Gabetti Parioli. I nostri uffici si trovano in Viale Parioli 77/D - 00197 Roma e sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 - il sabato dalle 9.00 alle 13.00. Ci occupiamo da anni della vendita e della locazione di tutti gli immobili siti nei quartieri più residenziali di Roma (appartamenti, uffici, negozi, magazzini.. . ), forti dell'esperienza del Gruppo Gabetti, leader in Italia, presente nel campo immobiliare da quasi 70 anni, che garantisce affidabilità e professionalità . Siamo a disposizione per una valutazione reale, gratuita e senza impegno del Vostro immobile, non esitate a contattarci

