Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Ludovisi/Sallustiano a 1.700.000 € (cod.65657bae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Ludovisi/Sallustiano - 65657bae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Ludovisi/Sallustiano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ludovisi/Sallustiano pressi Via Ludovisi) è pari a
6.850 €/m², molto vicina ai valori della zona Campo Marzio che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Andre real estate
DESCRIZIONE
con balcone con possibilità di mutuo
CI AFFIDI IL SUO IMMOBILE SENZA PAGARE LA PROVVIGIONE Appartamento frazionabile adibito ad ufficio in Via di Porta Pinciana 4, scala A piano 2 (nasce dalla fusione degli interni 2 e 3) , composto da ingresso, 3 disimpegni, 10 camere (di cui una doppia), una stanza adibita a segreteria, una cucina, 4 bagni, 3 vani/locali tecnici e 2 balconi, per una superficie lorda di complessivi mq. 493,06. categoria cat. A/10, consistenza 19 vani.L’edificio confina con il fabbricato di Via di Porta Pinciana n. 6 a nord, con il fabbricato di Via di Porta Pinciana n. 2 angolo Via Ludovisi n. 49 a sud e sud est, con Via di Porta Pinciana a ovest, con le chiostrine condominiali. L’accesso all’unità immobiliare avviene dalla scala A, entrando dal portone principale a mano sinistra, al primo piano sopra il mezzanino (ulteriore accesso secondario dalla scala B).FOTO SU RICHIESTA. IMMOBILE VISITABILE E MUTUABILE. PER INFO MARCO DICKMANN 06/79786066 339/1980066 392/1626575. GUARDI TUTTI I NOSTRI ANNNUNCI USANDO QUESTO LINK: https://www.immobiliare.it/agenzie-immobiliari/93358/balduina-immobiliare-roma/?pag=1&sortBy=prezzo&sortDir=desc


