Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Roma in zona Della Vittoria (cod.655af6b7)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Della Vittoria - 655af6b7.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre nella zona di Della Vittoria è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Della Vittoria pressi Piazza Giuseppe Mazzini) è pari a 5.065 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in leggero aumento (+2,79%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
120 m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Roma (RM)
Zona OMI:
C41 (DELLA VITTORIA (PIAZZA MAZZINI))
Pubblicato:
mer 14 gennaio 2026

PROPOSTO DA:

logo Case & Casali Real Estate di Tomei Ciro

Case & Casali Real Estate di Tomei Ciro

Piazza San Domenico 83, Sora (FR)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con balcone con cucina abitabile con ascensore edificio storico

Descrizione In una delle zone più eleganti e richieste di Roma, a pochi passi dalla metropolitana Ottaviano, da Piazza Mazzini e dal Vaticano, proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura situato al terzo piano di una bella palazzina d'ep […]

  • risorseimmobiliari.it