Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Roma in zona Centro Storico a 3.550.000 € (cod.65589e4b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina a Roma in zona Centro Storico - 65589e4b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
intera palazzina in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Proponiamo in vendita l’Hotel, palazzo cielo-terra con dependance separata, sviluppato su sei livelli. L’immobile è interamente da ristrutturare e rappresenta un’importante opportunità di valorizzazione nel settore alberghiero o ricettivo. La distribuzione regolare dei piani, la presenza della reception e le superfici generose rendono l’edificio particolarmente adatto a un progetto di riqualificazione di alto livello, sia per hotel che per struttura ricettiva di pregio. Asset ideale per investitori e operatori del settore Un’opportunità solida, con forte potenziale di sviluppo e riposizionamento sul mercato. Prezzo richiesto: € 3.550.000

