Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Torrevecchia a 220.000 € (cod.654ba91a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Torrevecchia - 654ba91a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Torrevecchia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Torrevecchia pressi Via di Torrevecchia) è pari a
3.420 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Relab parioli
DESCRIZIONE
In via Antonio Magarotto, a due passi da via Boccea e via di Torrevecchia, proponiamo un bilocale moderno e pronto da abitare, ideale per una coppia giovane che cerca comfort, spazi esterni e collegamenti rapidi con tutta la città. L’appartamento si presenta in ottime condizioni interne, con parquet in tutta casa che dona calore ed eleganza agli ambienti


