Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Roma in zona Prenestino-Labicano (cod.6549c675)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Roma Prenestino-Labicano - 6549c675.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Trieste, mentre nella zona di Prenestino-Labicano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Prenestino-Labicano pressi Via di Villa Lauricella) è pari a
3.460 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'abbruzzi Gruppo Immobiliare
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con termocondizionamento senza ascensore
In una delle zone più prestigiose tra Pigneto e Malatesta, e precisamente in Via Di Villa Lauricella, Professionecasa propone box doppio di c.a. 27 mq con cancello elettrico e rampa comoda. Ampio spazio di manovra laterale per parcheggio agevole. Ing […]
