Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Spinaceto a 299.000 € (cod.65473d74)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Spinaceto - 65473d74.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Spinaceto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Spinaceto pressi Via Carlo Avolio) è pari a
2.380 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Ostia Ponente Via Carlo Bosio 96 angolo Via Casana
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con balcone con cucina abitabile di recente costruzione con termocondizionamento con ascensore con riscaldamento autonomo
Spinaceto, nel cuore del quartiere proponiamo in vendita ampio trilocale posto al terzo ed ultimo piano in uno stabile in cortina. Limmobile si compone internamente di un ingresso, ampio salone, cucina abitabile, due camere, due servizi e due balconi verandati. Completa la proprietà un BOX auto. L'appartamento si presenta in ottime condizioni generali, infissi pvc doppio vetro. Posizione strategica, a pochi passi dalle scuole, da tutti i servizi di prima necessità, fermata bus e rapido accesso al parco Campagna. CONTATTACI PER VISIONARE L'IMMOBILE

