Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Nomentano a 360.000 € (cod.6544ecea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Nomentano - 6544ecea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Nomentano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Nomentano pressi Piazza Bologna) è pari a
5.415 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RockAgent S.p.A.
Via G. Paisiello, 55, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con ascensore
PIAZZA BOLOGNA AD.ZE - BILOCALE - OTTIMO INVESTIMENTO - RENDITA 7% Situato in Via Pandolfo I, nel cuore di Roma, a 600 metri da Piazza Bologna, questo appartamento offre una posizione strategica per chi desidera vivere nella capitale, per chi è in cerca di un pied a terre o per chi cerca un investimento già a rendita: la casa è infatti attualmente gestita da un host con affitti brevi, ma si vende libera. La zona è ben servita dai mezzi pubblici e offre una vasta gamma di servizi e comodità nelle vicinanze, rendendo la vita quotidiana pratica e agevole per chi ci vive e semplificando gli spostamenti agli eventuali turisti. L'edificio è composto da sei piani ed è dotato di ascensore, mentre l'immobile si sviluppa su una superficie commerciale di circa 70 metri quadrati e si presenta in condizioni abitabili. La disposizione interna prevede un ingresso, una cucina semi abitabile, due camere da letto ed un servizio. Questa proprietà rappresenta quindi un'opportunità interessante per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e ben posizionata a Roma. Punti di forza dell'immobile: - ottimo investimento - centrale - contesto tranquillo Le linee autobus più vicine sono PROVINCIE/PADOVA (150 m), LORENZO IL MAGNIFICO/G.DA PROCIDA e altre 18 fermate nel raggio di 500 m. Il trasporto metropolitano più vicino è la fermata di BOLOGNA (330 m). Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono FRATELLI BANDIERA (130 m), FALCONE E BORSELLINO e altri 3 asili entro il raggio di 490 m. Inoltre, l'offerta scolastica comprende gli istituti: CHARLIE CHAPLIN (120 m), FRATELLI BANDIERA e altre 5 scuole nel raggio di 410 m. Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile




