Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Aurelio a 850.000 € (cod.6541e247)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Aurelio - 6541e247.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, ma anche la zona di Aurelio è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Aurelio pressi Piazza della Balduina) è pari a
4.500 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GABETTI BALDUINA SINERGY & ENERGY REAL ESTATE srl
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con cantina con cucina abitabile con termocondizionamento con ascensore
GabettiBalduina Piazza della Balduina in stabile con servizio di portineria doppio ascensore appartamento al 5° piano con vista panoramica sulla cupola e affaccio aperto sulla Piazza composto da ingresso principale con comodo armadio spogliatoio, salone triplo con balcone, corridoio con armadi a muro, zona di servizio con cucina abitabile dove è presente il secondo ingresso ed un balcone e un grande bagno con doccia, disimpegno zona notte con finestra ed angolo studio, 3 camere da letto (possibilità quarta camera), 2 bagni di cui uno con vasca idromassaggio e cantina ? 850.000,00 - GABETTI Agenzia Balduina - 06.35402994 - 331.3146178 - Peculiarità: alte potenzialità di ridistribuzione degli spazi interni e/o frazionamento. Pavimentazione omogenea in parquet, riscaldamento centralizzato a consumo, portone d'ingresso blindato. Per gli amanti della natura a pochi minuti dall'abitazione si trova l'accesso alla pista ciclopedonale che costeggia il Parco del Pineto e che arriva fino a Monte Ciocci del quartiere Aurelio e da dove si potrà godere di una bellissima vista di Roma dall'alto, lungo la camminata si trovano alcune aree attrezzate per bambini, panchine, fontanelle, etc... La zona è ben servita e ottimamente collegata al centro città raggiungibile in pochi minuti con autobus e/o FL3 stazione Balduina. GABETTI Agenzia BALDUINA - CAMILLUCCIA Prenota un appuntamento contattando lo 06.35402994 oppure il 331.3146178


